Daredevil: Vincent D’Onofrio appoggia la petizione per salvare la serie

Wilson Fisk ha condiviso la petizione creata da alcuni fan dietro al movimento #SaveDaredevil.

Uno dei protagonisti della serie Marvel Daredevil ha condiviso la petizione creata dai fan per far cambiare idea sulla cancellazione della serie

Da quando Netflix (O Marvel, ancora non è ben chiaro) ha, di punto in bianco, deciso di cancellare Daredevil – una delle serie più apprezzate – i fan si sono mobilitati per cercare di salvarla. E la notizia che una quarta stagione dello show era già praticamente pronta non ha aiutato ad accettare la cosa.

Vincent D’Onofrio – il signor Wilson Fisk – ha condiviso la petizione creata da alcuni fan dietro al movimento #SaveDaredevil. D’Onofrio ha anche condiviso il link a SaveDaredevil.com, un sito interamente dedicato al movimento.

Insieme a SaveDaredevil.com – che include vari modi per contattare i dirigenti Disney, Marvel Television e Netflix – il sito include un link a una petizione di Change.org dedicata alla causa. Al momento della stesura di questo articolo la petizione ha poco più di 43.000 firme.

“Come fan devoti, siamo convinti che Marvel’s Daredevil abbia un grande valore”, afferma Joseph Garcia, l’organizzatore della petizione. “A noi, così come a qualsiasi sbocco mediatico che potrebbe voler continuare il viaggio per questi personaggi e il loro cast.”

Subito dopo la cancellazione tutti sono rimasti basiti, incluso Vincent D’Onofrio, che ha twittato la sua incredulità di fronte a una notizia del tutto inaspettata. “@Daredevil @netflix cancellata. Eppure Daredevil è ancora là fuori macchiato di sangue in alto, sospeso al chiaro di luna. Il movimento sotto di lui per la strada. Un lampo di bianco che si muove attraverso il mare delle tenebre di Hell’s Kitchen. Questa immagine si piega in una periferia nera che stridula nella notte.”