Girlboss: le foto della première di Los Angeles della serie originale Netflix

Ecco le migliori foto della première di Los Angeles della serie Netflix Girlboss, con protagonista Britt Robertson, disponibile dal 21 aprile.

Ieri sera, 17 aprile, si è tenuta a Los Angeles la première di Girlboss, la nuova serie originale Netflix con protagonista Britt Robertson, ispirata alla storia di Sophia Amorouso. Girlboss sarà disponibile in tutti i Paesi raggiunti dal servizio di streaming online a partire dal 21 Aprile 2017. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale delle serie e guardare le foto più belle della première.

Girlboss è ispirato al best-seller #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal. La serie racconta la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che inizia a vendere vestiti vintage su eBay e, all’età di 28, costruisce un impero della moda del valore di svariati milioni di dollari.

Girlboss: ecco le foto della prmière di Los Angeles della nuova serie originale Netflix

 

Sophia è sconsclusionata, fuori di testa e molto spesso sfortunata. A parte questo è  una vera bomba! Almeno lo è nei primi quattro episodi nella nuova serie originale Netflixintitolata Girlboss. Tredici episodi che raccontano la storia di Sophia Amoruso, tratta direttamente dalla sua autobiografia #Girlboss. La serie, ideata da Kay Cannon, è diretta da Christian Ditter. Amoruso è la creatrice di Nasty Gal, azienda nata come Ebay Store e poi diventata un colosso della moda americana e l’azienda cresciuta più in fretta secondo Inc. Magazine. Netflix ci avverte però fin da subito che sarà un’interpretazione libera di eventi realmente accaduti. Molto libera. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE

Girlboss sarà composta di 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno ed è  stata scritta e prodotta da Kay Cannon (Voices 1 & 2, 30 Rock). Charlize Theron (Monster, Mad Max Fury Road), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (Single, ma non troppo) sono i produttori esecutivi. Ditter ha anche diretto diversi episodi della serie. Nel cast Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay).