Bloodline – Rivelati il trailer e la data della premiere della terza stagione della serie tv Netflix

Rivelati il trailer e la data della premiere della terza stagione di "Bloodline", la serie tv targata Netflix con Kyle Chandler.

Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Bloodline, la serie tv con Kyle Chandler. La terza stagione sarà composta di dieci episodi che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 26 Maggio.

Rivelato il primo trailer della terza stagione di Bloodline, disponibile dal 26 Maggio

La terza stagione di Bloodline continuerà ad essere timonata dal Kesslers e Zelman, e riporterà i principali membri del cast Kyle Chandler, Sissy Spacek, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz e Ben Mendelsohn come membri del clan Rayburn; lo spettacolo continuerà a girare nelle Florida Keys, come ha fatto per le stagioni 1 e 2. Mentre la Stagione 1 è stata generalmente ben accolta dalla critica, la Stagione 2 ha raccolto recensioni contrastanti, registrando 2,4 per cento di abbonati sulle reti Netflix rispetto alla prima stagione di Bloodline. È anche interessante notare che la stragrande maggioranza delle visioni Netflix avviene sugli schermi televisivi.

Naturalmente, ciò che importa a Netflix è se gli abbonati sono soddisfatti del ritorno della serie.

Il rinnovo della stagione è una buona notizia per coloro che vogliono vedere cosa accadrà al fratello maggiore John (Chandler), che ha ucciso il fratello Danny (Mendelsohn) nella stagione 1 finale. Per tutti il resto, è solo un altro spettacolo da mettere sulla lista catch-up