Giorno per giorno: la serie ritorna con la stagione 4 su Pop

Ispirata alla serie del 1975 di Norman Lear con lo stesso nome, Giorno per giorno segue tre generazioni di una famiglia cubano-americana.

I fan di Giorno per giorno hanno chiesto di salvare la serie e Pop TV ha risposto alla preghiera

Una quarta stagione dello show di 13 episodi andrà in onda su Pop, che è di proprietà della CBS, nel 2020. Giorno per giorno (One Day At A Time) era stata precedentemente cancellata dopo tre stagioni su Netflix, causando un sostanziale contraccolpo da parte dei fan e di molti personaggi importanti del settore. La co-showrunner Gloria Calderon Kellett era stata in trattative con più reti per ridare vita alla serie, prima che si stabilisse definitivamente su Pop come sua nuova casa.

Siamo elettrizzati oltre ogni immaginazione per il fatto che Giorno per giorno possa proseguire“, hanno detto i co-showrunner Calderón Kellett e Mike Royce. “Questo spettacolo ha significato così tanto per così tante persone, e non vediamo l’ora di immergerci con i nostri fantastici nuovi partner Pop e CBS. E in particolare vorremmo ringraziare tutti i fan per il loro immortale supporto, che ci ha aiutati a trasformare #SaveODAAT in #MoreODAAT.

Giorno per giorno: Mike Royce dice che c’è ancora speranza per la serie

Ispirata alla serie del 1975 di Norman Lear con lo stesso nome, Giorno per giorno segue tre generazioni di una famiglia cubano-americana. Una mamma tornata recentemente single e veterana militare (Justina Machado) viaggia attraverso i trionfi e le tribolazioni che vengono dal dover tirare su due bambini degli anni 2000, volitivi e tecnologici (Isabella Gomez, Marcel Ruiz), arruolando l’aiuto della sua madre all’antica (Rita Moreno) e del suo manager, trasformatosi in inestimabile confidente (Todd Grinnell).

La serie vede anche la partecipazione di Stephen Toblowsky. Come parte dell’accordo, la serie sarà trasmessa anche su CBS successivamente nel 2020, dopo la sua pubblicazione su Pop. La CBS è stata la casa della serie originale trasmessa sulla rete oltre 40 anni fa.