Giorno per giorno: Mike Royce dice che “c’è ancora speranza” per la serie

La serie è stata cancellata dopo tre stagioni, ma il produttore rincuora i fan.

Il comico Mike Royce invita i fan della comedy Giorno per giorno a non disperarsi per la sua cancellazione

Dopo aver mandato in onda l’emozionante episodio di Giorno per giorno in cui Lydia (Rita Moreno) è in coma dopo un ictus e la famiglia Alvarez, uno alla volta, condivide con lei dei momenti molto toccanti per farla svegliare. In seguito, mentre il pubblico del ATX Television Festival si asciugava le lacrime, la star di Brooklyn Nine-Nine e la guest star della serie e moderatrice del panel Melissa Fumero hanno dato il benvenuto alle star Justina Machado, Todd Grinnell, Stephen Tobolowsky e al produttore esecutivo/produttore Mike Royce e al produttore esecutivo Brent Mugnaio (e una breve apparizione in video di Isabella Gomez) per parlare del futuro dello show.

Per chi non lo sapesse, Giorno per giorno, è stato cancellato dopo tre stagioni. Al pubblico del festival il comico e produttore Mike Royce ha detto: “C’è ancora speranza. Ho visto tutte le petizioni per salvare lo show. Non sono servite. Ma c’è ancora speranza. Ne stiamo parlando e spero di avere delle belle notizie al più presto.” 

La serie è prodotta da Sony Pictures TV, segue tre generazioni di una famiglia cubano-americana che, a volte a malincuore, coabita e naviga negli alti e bassi della vita. Penelope Alvarez, una veterana del corpo speciale dell’esercito “Army Nursing Corps”, si sta occupando insieme alla madre cubana, Lydia, dei suoi due figli Elena ed Alex. Penelope lavora come infermiera con il dottor Leslie Berkowitz, facendo un turno regolare in modo che possa tornare a casa dalla sua amorevole famiglia alla fine della giornata. Tuttavia, il ritorno alla vita civile e familiare è stato difficile, poiché Penelope affronta molti problemi irrisolti del suo periodo nell’esercito.