Ghost in the Shell: SAC_2045 – la serie animata Netflix arriverà ad aprile

In Ghost in the Shell: SAC_2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

Ghost in the Shell: SAC_2045 è la nuova serie d’animazione in arrivo su Netflix in tutto il mondo ad aprile

Prodotta in parte da Production I.G. e SOLA Digital Arts, Ghost in the Shell: SAC_2045 è diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Araki (Appleseed). Ilya Kuvshinow ha diretto il character design dello show.

Ghost in the Shell originariamente è nato come manga giapponese prima di trovare la sua strada in altri mezzi come un film d’animazione e serie televisive. Nel 2017 è stato realizzato un live action tratto da questo manga ed interpretato da Scarlett Johansson. La scelta ricaduta sulla Johansson è stata controversa (i fan giapponesi lo hanno criticato molto) e il film non ha avuto un gran successo, incassando solo $ 169,8 milioni al botteghino.

Ecco la prima immagine della serie Netflix

La nuova serie Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045 ha finalmente una data d’uscita, non sappiamo ancora il giorno esatto ma possiamo affermare con certezza che arriverà su Netflix ad aprile. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi ufficiale:

Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

E voi? Siete incuriositi da questa nuova serie Netflix? Cosa ne pensate dell’assortimento della piattaforma per quanto riguarda le serie d’animazione? Fatecelo sapere nei commenti e restare con Cinematographe per tutti gli aggiornamenti sull’argomento!

Tags: Netflix