Ghost in the Shell: SAC_2045 – la serie animata Netflix arriverà ad aprile

In Ghost in the Shell: SAC_2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

Da leggere

Glasshouse: rivelato il trailer del film di fantascienza distopico

La South Africa's Local Motion Pictures ha rivelato il trailer del film di fantascienza distopico Glasshouse che sarà presentato...

Bartkoviak: recensione dell’action polacco Netflix

Le arti marziali miste, note anche come MMA (Mixed Martial Arts),sono uno sport da combattimento che incorpora una miscela...

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Ghost in the Shell: SAC_2045 è la nuova serie d’animazione in arrivo su Netflix in tutto il mondo ad aprile

Prodotta in parte da Production I.G. e SOLA Digital Arts, Ghost in the Shell: SAC_2045 è diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Araki (Appleseed). Ilya Kuvshinow ha diretto il character design dello show.

Ghost in the Shell originariamente è nato come manga giapponese prima di trovare la sua strada in altri mezzi come un film d’animazione e serie televisive. Nel 2017 è stato realizzato un live action tratto da questo manga ed interpretato da Scarlett Johansson. La scelta ricaduta sulla Johansson è stata controversa (i fan giapponesi lo hanno criticato molto) e il film non ha avuto un gran successo, incassando solo $ 169,8 milioni al botteghino.

Ecco la prima immagine della serie Netflix

La nuova serie Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045 ha finalmente una data d’uscita, non sappiamo ancora il giorno esatto ma possiamo affermare con certezza che arriverà su Netflix ad aprile. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi ufficiale:

Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.

E voi? Siete incuriositi da questa nuova serie Netflix? Cosa ne pensate dell’assortimento della piattaforma per quanto riguarda le serie d’animazione? Fatecelo sapere nei commenti e restare con Cinematographe per tutti gli aggiornamenti sull’argomento!

Ultime notizie

Glasshouse: rivelato il trailer del film di fantascienza distopico

La South Africa's Local Motion Pictures ha rivelato il trailer del film di fantascienza distopico Glasshouse che sarà presentato...

Articoli correlati