Genius: Aretha - Cinematographe.it

L’attrice appare nel primo scatto ufficiale della serie tv antologica di Nat Geo, Genius: Aretha.

National Geographic ha pubblicato la prima immagine Cynthia Erivo nel ruolo di Aretha Franklin nella serie tv Genius, giunta alla sua terza stagione. La star di Harriet è attualmente a lavoro con la produzione della terza stagione della serie antologica, intitolata Genius: Aretha, che sarà presentata in anteprima su Nat Geo nel maggio 2020. Negli ultimi mesi, mi sono preparata a incarnare la Regina del Soul, dal riascoltare la sua musica alla scoperta delle sue rare interviste e leggere alcuni libri fantastici su di lei – tutto per catturare davvero l’atteggiamento e lo spirito di Aretha. Sono davvero onorata di lavorare a fianco di un team musicale e di grande talento. Insieme serviremo la regina e creeremo qualcosa di speciale.

Genius: Aretha

Nel cast di Genius: Aretha troveremo anche nomi di grande spicco come Courtney B. Vance, David Cross, Malcolm Barrett, Patrice Covington, Kimberly Hébert Gregory, Rebecca Naomi Jones e Sanai Victoria. Genius: Aretha segue un progetto antologico preceduto dalla prima stagione, interpretata da Geoffrey Rush nei panni di Albert Einstein, e dalla seconda interpretata da Antonio Banderas nei panni di Pablo Picasso. Inizialmente la terza stagione avrebbe dovuto raccontare la storia di Mary Shelley, famosa autrice del romanzo di Frankenstein. Tuttavia Nat Geo non è riuscito a portare in vita il progetto a causa di difficoltà creative. Suzan-Lori Parks è la showrunner della nuova stagione, con la produzione e la regia di Anthony Hemingway.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto