Friends: Comedy Central +1 celebra la serie trasformandosi in Friends Channel

Il canale Friends Channel, nuova veste di Comedy Central +1 è è pronto a celebrare i vent'anni di una delle serie comiche più famose di sempre.

I fan italiani della sitcom Friends potranno rivivere le emozioni ed il divertimento della loro serie preferita grazie a Friends Channel, il canale speciale “allestito” eccezionalmente dal 23 giugno, fino al 2 luglio sulle frequenze di Comedy Central +1, per celebrare il ventesimo anniversario dalla prima messa in onda italiana della serie. Friends Channel sarà disponibile  su Sky al canale 125.

Il canale proporrà una stagione di Friends al giorno per 10 giorni, in onda 24 ore su 24. Una straordinaria full immersion nelle 10 stagioni della serie, per un totale di 236 episodi, per soddisfare i fan più accaniti ma anche anche per offrire l’occasione di vederla per la prima volta a chi se la fosse persa negli anni.

Friends Channel: Comedy Central +1 celebra i vent’anni della serie

La celeberrima sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman e ambientata a New York, nel Greenwich Village, ruota attorno ad un gruppo di sei amici trentenni, tre ragazzi, Ross, Chandler e Joey, e tre ragazze, Rachel, Monica e Phoebe. Ogni episodio racconta, in chiave comica, i piccoli e grandi problemi della loro vita quotidiana, che riescono sempre a superare grazie alla loro forte amicizia.

Friends è stato universalmente apprezzato  durante il periodo della sua messa in onda e nel 2002 ha conquistato una candidatura agli Emmy Awards, aggiudicandosi il premio come miglior commedia per l’ottava stagione. La sitcom, inoltre, occupa il 21º posto nella classifica delle migliori serie di genere comico di tutti i tempi.