Friends sbarca su Netflix a partire dal 1 luglio

Friends, una delle serie tv più celebri di sempre, sarà disponibile su Netflix a partire dal primo luglio. Sì, avete capito bene.

Friends è una serie storica. In molti saprebbero recitare a memoria la maggior parte delle grandi frasi tormentone che, lo sappiamo, sono tante. E’ per questo che la notizia dell’inserimento della serie su Netflix ha fatto impazzire i fan. A dare l’annuncio è stato proprio la divisione italiana della piattaforma streaming che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato il primo teaser ufficiale. L’inconfondibile:

La serie Friends sarà su Netflix

Era già da questa mattina che si vociferava l’arrivo della famosa serie anni Novanta su Netflix. Non era nulla di certo, ma è bastato a scatenare i fan più incalliti. Tra le varie informazioni fornite dalla piattaforma, abbiamo anche una data di disponibilità. Uno degli show più celebri di sempre sarà disponibile su Netflix a partire da 1 luglio. Manca poco.
Non sappiamo ancora se Friends verrà resa disponibile in modo integrale fin da subito, ma tutto lascia intendere che verrà pubblicata per intero.

Friends, creata da David Crane e Marta Kauffman, è andata in onda dal 1994 al 2004. La serie, per chi non la conoscesse, ruota attorno ad un gruppo di sei amici a Manhattan. Tre ragazzi Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry) e Joey (Matt LeBlanc) e le ragazze Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courtney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow).

Tags: Netflix