Coronavirus, friends, Cinematographe.it

La serie storica potrebbe ritornare sotto forma di reunion, ma ancora non è stato dato il definitivo via libera. Ecco tutti i dettagli sul progetto dedicato a Friends

A novembre si era diffusa la notizia di una possibile reunion del cast originale di Friends. Ora, direttamente dal Television Critic Association, HBO ha provato a smorzare i toni, definendosi comunque possibilista sullo sviluppo della serie.

Friends: HBO Max a lavoro per una reunion con il cast originale

Il responsabile dei contenuti della rete Kevin Reilly ha dichiarato in merito:”C’è interesse attorno a questa cosa, ma ancora non possiamo dire che questo interesse è sufficiente per farci premere il pulsante del via libera alla reunion. Perciò, ora come ora, è ancora un ‘forse'”.

La reunion di Friends vedrebbe la partecipazione non solo dei creatori della serie David Crane e Mara Kauffman, ma anche dell’intero cast, a partire da Jennifer Aniston (Rachel), passando per Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

L’idea sarebbe nata dalla mente di Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment, vera forza trainante del progetto, che però aveva già specificato che l’accordo era tutt’altro che concluso. Una volta che tutti avranno dato la loro disponibilità, il passo successivo sarà quello di coordinare la presenza del cast in base agli impegni, impresa tutt’altro che semplice.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE