Fear The Walking Dead Cinematographe.it

Nuove anticipazioni sulla quinta stagione di Fear The Walking Dead

La star della serie tv Alycia Debnam-Carey, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo personaggio. Nella V stagione di Fear The Walking Dead Alicia diventerà una “persona migliore e leader” e si approfondirà il suo legame con la figura del mentore Morgan (Lennie James). “È stato un vero piacere interpretare questo personaggio così a lungo e vederlo crescere da studente del liceo fino alla feroce guerriera che è diventata, e anche se sono accadute così tante tragedie credo che queste le abbiano dato tutti gli strumenti per essere così una  giovane donna pronta al peggio“, ha detto AlyciaDebnam-Carey al WonderCon di Anaheim, in California.

Penso che quello che vedremo di più in futuro sarà il suo tentativo di ragionare su cosa fare dopo, se c’è speranza. E questo è ciò che la renderà una persona migliore e leader del gruppo. Perché se non riesci a connetterti con l’umanità, allora non puoi avanzare in niente”. Come l’ultimo sopravvissuto del clan Clark, in seguito alle devastanti morti di madre Madison (Kim Dickens) e fratello Nick (Frank Dillane), Alicia è cresciuta significativamente quando ha assunto un ruolo da grande sorella con l’assassino di suo fratello, Charlie (Alexa Nisenson). Alla fine della quarta stagione vediamo Alicia e Morgan guidare, dopo aver trovato ispirazione nella defunta Madison e camionista dal cuore gentile Polar Bear (Stephen Henderson), il gruppo che sta intraprendendo una nuova missione per cercare e aiutare altri sopravvissuti.

L’abbinamento tra Morgan e Alicia è molto interessante“, ha detto Debnam-Carey. “Penso che entrambi stiano cercando di lottare ponendosi le stesse domande sul  ‘Qual è la ragione per continuare? Perché vogliamo andare avanti, qual è il punto?’. Penso che lei lo veda come una specie di mentore, perché lui la prende sotto la sua ala e cerca di convincerla che c’è di più in quel mondo, che quei due personaggi debbano fare cose migliori per compensare ciò che hanno fatto in passato. Questa può essere una cosa veramente positiva, qualcosa che può darti speranza e uno scopo… di cui Alicia ha bisogno“. L’attrice di Fear The Walking Dead ha poi continuato: “Tutto ciò che ha passato, la perdita di così tante persone, l’ha resa ancor di più una guerriera. Lei è orgogliosa di questo ed è quello che pensa sia l’unica cosa che possa fare, solo combattere e uccidere. In realtà credo che questo personaggio sappia che c’è molto di più [per lei] di quello e vuole farla ricominciare a fidarsi di nuovo“.

Nella prossima stagione di Fear The Walking Dead troviamo al fianco di Alycia Debnam-Carey e Lennie James, Danay García, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Alexa Nisenson. Nella quinta stagione ci saranno anche Mo Collins e Daryl Mitchell alias Sarah e Wendell, Rubén Blades, nel ruolo di Daniel Salazar, il nuovo arrivato della serie e il “trasferito” Austin Amelio nei panni di Dwight, personaggio già apprezzato in The Walking Dead e la nuova arrivata in franchising Karen David nei panni di Grace.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto