Fear The Walking Dead – Stagione 4B: ecco i nuovi poster con Morgan

I personaggi di Fear The Walking Dead trascorreranno gran parte della seconda metà della stagione 4 separati e in viaggio, e combatteranno gli elementi mentre lotteranno per sopravvivere a una brutta tempesta.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

AMC ha pubblicato un paio di nuovi poster di Fear The Walking Dead con protagonista Morgan (Lennie James), in vista del ritorno di metà stagione della serie

La nuova star di Fear the Walking Dead andrà avanti dopo la morte della protagonista della serie Madison Clark, avvenuta nel finale di metà stagione, e la successiva uscita di scena dell’attrice Kim Dickens. I poster promozionali incentrati su Morgan ribadiscono le convinzioni – e, per alcuni, le paure – che lo spettacolo stia passando dall’attenzione iniziale sul clan Clark a una nuova narrazione centrata sul personaggio trasferito da The Walking Dead, che è saltato dalla serie di punta allo spin-off come parte di un evento crossover che ha lanciato la stagione 4.

Fear the walking dead Cinematographe.it Fear the walking dead Cinematographe.it

Fear The Walking Dead è stata protagonista di una sorta di reboot dopo che il co-creatore e showrunner per tre stagioni Dave Erickson è uscito dalla serie. Scott Gimple, ex showrunner di cinque stagioni di The Walking Dead, ha assunto il ruolo di produttore esecutivo nel franchise spin-off dopo la sua promozione a Chief Content Officer per il marchio Walking Dead.

Gli EP di Once Upon a Time Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono stati ingaggiati come showrunner e con loro, il cast più piccolo di Fear è cresciuto includendo i nuovi arrivati nel franchise Garret Dillahunt (John Dorie), Althea (Maggie Grace), Charlie (Alexa Nisenson) e June (Jenna Elfman), entrando in Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Colman Domingo (Victor Strand) e Danay García (Luciana).

La seconda metà della quarta stagione si espanderà ulteriormente con l’aggiunta di nuovi membri del cast, Mo Collins (Parks and Recreation), Aaron Stanford (12 Monkeys), Stephen Henderson (Lady Bird), Daryl Mitchell (NCIS: New Orleans) e Tonya Pinkins (Gotham). Nonostante il focus su Morgan, Chambliss e Goldberg insistono che lo spettacolo rimarrà un insieme in movimento.

Penso che potremmo dire che è sicuramente uno spettacolo d’insieme, e andare avanti con le domande con cui questi personaggi hanno davvero a che fare, ora che Madison se n’è andata, come si relazionano tra loro, come vanno avanti, dove vanno? cosa fanno? – ha detto Chambliss a Forbes – Queste sono domande alle quali tutti, sia individualmente che come gruppo, stanno cercando una risposta. Quindi penso che per queste ragioni lo vediamo davvero come un vero spettacolo d’insieme.

I personaggi di Fear The Walking Dead trascorreranno gran parte della seconda metà della stagione 4 separati e in viaggio, e combatteranno gli elementi mentre lotteranno per sopravvivere a una brutta tempesta. AMC ha annunciato ieri (29 luglio) che la serie è stata ufficialmente rinnovata per la quinta stagione.

ViaCB

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati