Fear The Walking Dead – Stagione 4B: ecco la nuova key art

Con Alicia, Strand e Luciana che hanno vinto la loro vendetta sui Vulturi, il resto della stagione vedrà la squadra continuare e cercare di trovare la speranza.

AMC ha rivelato una key art per la stagione 4B di Fear The Walking Dead in vista della premiere di metà stagione in arrivo ad agosto, avvertendo che “non c’è calma dopo la tempesta”

Il nuovo poster di Fear The Walking Dead vede i nuovi sopravvissuti Morgan (Lennie James), Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey), Strand (Colman Domingo), Luciana (Danay García), June (Jenna Elfman), John Dorie (Garret Dillahunt) e Althea (Maggie Grace) subisce un forte temporale mentre l’equipaggio dovrà andare avanti insieme dopo essersi unito negli ultimi momenti del finale di metà stagione, che ha rivelato che il campo di Clark ha subito una perdita devastante dopo il sacrificio della leader Madison (Kim Dickens).

Fear The Walking Dead: Madison tornerà in The Walking Dead?

La seconda metà della quarta stagione di Fear The Walking Dead vede Morgan prendere il comando mentre i due campi combattono le forze della natura, avendo spazzato via Mel (Kevin Zegers) e gli avvoltoi, i cui metodi subdoli hanno causato la caduta della comunità dello stadio da baseball dei sopravvissuti.

Fear the walking dead Cinematographe.it

Dickens ha confermato che il resto della stagione 4 andrà avanti senza Madison, che non apparirà con i salti indietro nel tempo. L’account ufficiale di Walking Dead su Twitter ha ulteriormente confermato che la seconda metà di questa stagione di Fear The Walking Dead eliminerà le linee temporali “prima” e “adesso”.

Con Alicia, Strand e Luciana che hanno vinto la loro vendetta sui Vulturi, il resto della stagione vedrà la squadra continuare e cercare di trovare la speranza.

Solo alla fine della mezza stagione hanno iniziato a riscoprire quanto lontano si siano allontanati da ciò che Madison voleva per loro, e perché ha fatto quel sacrificio. Riguarda il fatto di riscoprire quella speranza e come portarla avanti in un mondo che trova molti modi per testare l’ottimismo delle persone.

Ha detto il co-showrunner Ian Goldberg a The Hollywood Reporter.

Per loro, si tratta di prendere questa incredibile eredità che Madison ha lasciato dietro di sé. La speranza come tema è qualcosa che farà parte del DNA dello spettacolo in futuro.

Il loro viaggio in avanti sarà su come conciliare tutte le cose oscure che hanno fatto con l’eredità che Madison voleva che portassero avanti – ha aggiunto il co-showrunner Andrew Chambliss – Non sono solo i tre personaggi a incidere sulla morte di Madison. Lo vedremo davvero travolgere tutti i personaggi dello show.

Possiamo confermare che [il finale di metà stagione] è stata la conclusione della storia di Madison – ha detto Goldberg, escludendo future apparizioni Madison – Ma possiamo anche dire che il suo sacrificio e ciò per cui si è battuta e in cui ha creduto continuerà a vivere nelle persone che sono sopravvissute dopo la sua morte. Le influenzerà in modi profondi andando avanti. Continueremo a vedere la sua eredità in azione.

Fear The Walking Dead sarà presentata al Comic-Con di San Diego venerdì 20 luglio e ritornerà su AMC con la sua premiere di metà stagione domenica 12 agosto.