Fear The Walking Dead Cinematographe.it

Arriva la tradizionale pausa da mid-season per Fear The Walking Dead, anche se questa volta durerà molto meno!

Fear the Walking Dead si prenderà una piccola pausa nel bel mezzo della sua quinta stagione. Non è certo una sorpresa per i fan che seguono da anni l’universo di The Walking Dead, ma questa volta l’interruzione non durerà i classici due mesi, bensì solamente uno! Poco più di 30 giorni di stop e poi si riprenderà per scoprire altri segreti e orrori dell’universo di Robert Kirkman.

Il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead andrà in onda domenica 21 luglio. Ciò significa che la serie di AMC manderà in onda un episodio durante il San Diego Comic-Con, la convention più importante per tutti gli appassionati di cinema, fumetti e tutto ciò che riguarda il mondo delle arti! Poi, dopo solo tre settimane di pausa, la seconda metà della stagione 5 debutterà l’11 agosto. AMC prevede di mandare in onda la serie su base settimanale senza interruzioni, per cui il finale della stagione 5 andrà in onda il 29 settembre.

Photo Credit: Ryan Green/AMC

Le star della serie sono: Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay García, Maggie Grace, Garret Dillahunt, Austin Amelio, Ruben Blades, e Jenna Elfman,  Inoltre, in questa quinta stagione, torneranno come series regular degli attori già apparsi precedentemente nella stagione 4, come Alexa Nisenson nei panni di Charlie, e l’esordiente nel franchise Karen David.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto