Fargo – Stagione 4: Salvatore Esposito nel cast della serie!

La forte presenza di interpreti del Bel Paese è richiesta per il fatto che la quarta stagione della serie si concentrerà sulla storia di una famiglia italiana emigrata negli Stati Uniti. 

Nella nuova stagione di Fargo tra i protagonisti ci sarà anche Salvatore Esposito, il Genny di Gomorra. Assieme a lui altri tre attori italiani

Grande notizia per tutti i fan di Fargo e per gli appassionati di Gomorra: Salvatore Esposito, il Genny Savastano della popolare serie italiana, è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Fargo!

Assieme ad Esposito ci sono altri tre attori italiani: Francesco Acquaroli, Gaetano Bruno e Tommaso Ragno. La forte presenza di interpreti del Bel Paese è richiesta per il fatto che la quarta stagione della serie si concentrerà sulla storia una famiglia italiana emigrata negli Stati Uniti.

Fargo – Stagione 4: Ben Whishaw e Jessie Buckley nel cast

Gli interpreti principali di Fargo saranno Chris Rock, Ben Whishaw, Jessie Buckley, seguiti da Jack Huston, Jason Schwartzman e Andrew Bird.

La sinossi ufficiale che accompagna questi nuovi dettagli descrive più che altro come questi personaggi verranno inseriti nella nuova stagione:

In Kansas City, Missouri, due criminali riconosciuti hanno raggiunto una pace irrequieta. Uno italiano, uno afro-americano. Insieme controllano un’economia alternativa – quella di sfruttamento, guadagni illeciti e droga. Anche questa è la storia dell’America. Per solidificare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno venduto i propri figli più giovani.

Rock interpreta il capo di una delle due famiglia, che lotta per mantenere questa assurda pace persino quando vede il maggiore dei suoi figli schierarsi con le forze rivali. Francesco Acquaroli, Gaetano Bruno, Salvatore Esposito, E’myri Crutchfield, Jeremie Harris e Anji White interpreteranno i vari membri delle due famiglie.