Fargo - Stagione 4 Cinematographe.it

Ecco chi ci sarà nel cast della stagione 4 della serie FX Fargo

Fargo è sempre in grado di sorprendere quando si tratta di assemblare il cast per una nuova stagione. Dopo aver annunciato che la stagione 4 sarebbe stata guidata da Chris Rock, FX ha rivelato un’audace lista di interpreti che si sarebbero riuniti per i nuovi episodi. Ben Whishaw e Jessie Buckley spiccano tra i vari nomi, seguiti da Jack Huston, Jason Schwartzman e Andrew Bird.

La sinossi ufficiale che accompagna questi nuovi dettagli descrive più che altro come questi personaggi verranno inseriti nella nuova stagione:

In Kansas City, Missouri, due criminali riconosciuti hanno raggiunto una pace irrequieta. Uno italiano, uno afro-americano. Insieme controllano un’economia alternativa – quella di sfruttamento, guadagni illeciti e droga. Anche questa è la storia dell’America. Per solidificare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno venduto i propri figli più giovani.

Rock interpreta il capo di una delle due famiglia, lottando per mantenere questa assurda pace persino quando vede il maggiore dei suoi figli schierarsi con le forze rivali. Francesco Acquaroli, Gaetano Bruno, Salvatore Esposito, E’myri Crutchfield, Jeremie Harris e Anji White interpreteranno i vari membri delle due famiglie.

Fargo – Stagione 4: la produzione inizierà quest’inverno

Noah Hawley, produttore esecutivo e sceneggiatore di Fargo, porterà nella nuova stagione anche due membri di un’altra serie da lui firmata per FX, ovvero Jeremie Harris e Amber Midthunder che si uniranno a Fargo dopo l’ultima stagione di Legion.

Per Ben Whishaw si tratta del primo ruolo tv dopo A Very English Scandal di Amazon Prime, premiato ai Golden Globe e eora nominato agli Emmy. Buckley, invece, si unirà a Fargo dopo il successo recente di Chernobyl della HBO e il film di Tom Harper acclamato dalla critica Wild Rose. Schwartzman tornerà alla tv dopo Mozart in the Jungle, Blunt Talk e Bored to Death – Investigatore per noia e, infine, vedremo nel cast il cantautore Andrew Bird, per la prima volta davanti alla macchina da presa.

La stagione 4 di Fargo arriverà il prossimo anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto