Fantasy Island: la serie reboot andrà in onda su FOX

Ecco cosa hanno in mente agli Studios FOX.

Fox sta entrando nel gioco Fantasy Island, poiché la rete ha svelato di aver dato un ordine diretto per una versione contemporanea della serie classica

La nuova Fantasy Island sarà scritta dagli autori e produttori Liz Craft e Sarah Fain (The 100), Sony Pictures TV e Gemstone Studios. Craft e Fain scriveranno e saranno i produttori esecutivi della serie, che manterrà il formato dell’originale, raccontando storie avvincenti in stile what-if su persone che si dirigono sull’isola per vivere i loro desideri finali e giungere ad alcune interessanti realizzazioni su sé stessi e su cosa quei desideri significhino, nel processo. Questa è la prima produzione di Gemstone Studios e co-produrrà con Fox Entertainment (via Deadline).

Le parole di Michael Thorn, FOX Entertainment President:

Continuando a svilupparci al di fuori del tradizionale ciclo di trasmissione, ci siamo concentrati in particolare nel fornire agli spettatori serie estive che offrano una vera fuga dalla vita di tutti i giorni – per sentirci sicuri, ora più che mai. Fantasy Island è un programma amato e il mondo che Liz e Sarah hanno creato per questo adattamento contemporaneo è la firma di Fox: uno spettacolo perfetto per i tempi di oggi. Dopo tutto, chi di noi non farebbe un viaggio (sicuro) in quella meravigliosa isola in questo momento?

Jeff Frost, Presidente, Sony Pictures Television e Jason Clodfelter, Co-presidente, Sony Pictures Television, hanno aggiunto:

Fantasy Island è sempre stata una delle nostre serie più famose e iconiche e quando abbiamo ascoltato la visione di Liz e Sarah di questo mondo, abbiamo subito capito che erano al lavoro su qualcosa di speciale. Non possiamo pensare a partner migliori di Fox per lavorare su questa versione completamente nuova di questa proprietà classica: questo è davvero un modo meraviglioso ed eccitante per lanciare la nostra nuova impresa, la Gemstone Studios.

L’originale Fantasy Island fu lanciato nel 1977 e durò fino al 1984, e presentava al pubblico il personaggio si Ricardo Montalban nei panni di Mr Roarke e Herve Villechaize come il suo assistente Tattoo. Da quando l’originale si è concluso, Sony ha provato con il revival del 1998 e una recente interpretazione di Blumhouse che vedeva Michael Pena nel ruolo di Roarke in una versione horror della storia.

Fonte: Comicbook
Tags: Fox

Articoli correlati