Falcon and the Winter Soldier: è questo il costume di Anthony Mackie? [FOTO]

Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America?

Da leggere

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Kate: trama e cast del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Se cercate un film da vedere su Netflix, allora date una possibilità a Kate, arrivato sulla piattaforma streaming nel...

Da una action figure arriva il possibile nuovo costume di Falcon nell’attesa serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier

Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America? Questa action figure sembra mostrare il costume che indosserà Anthony Mackie nella serie TV Falcon and the Winter Soldier, in arrivo prossimamente su Disney+.

Il giocattolo mostra una versione piuttosto fedele ai fumetti, con tanto di scudo di Cap in bella vista! Potete dare un’occhiata alla figure qui di seguito:

I fan saranno entusiasti di vedere questa succosa anteprima! Recentemente Anthony Mackie ha detto che non è ancora ufficiale che sarà Falcon a ereditare il ruolo di Captain America: “Ho solo preso lo scudo, ma non ho ancora accettato il ruolo”. Che questa cosa avverrà nella serie TV? Le teorie sono tantissime e questo giocattolo sembra confermare la cosa, anche nel primo trailer della serie non abbiamo visto Falcon con indosso il costume a stelle e strisce.

La serie si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi, proprio alla fine di Endgame. Bucky Barnes continuerà a operare come Winter Soldier. Oltre a Mackie e a Stan la serie vedrà il ritorno di Daniel Bruhl nei panni del Barone Zemo ed Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter. Wyatt Russell recita nella serie come John Walker.

La serie arriverà su Disney+ a marzo 2021.

The Falcon and the Winter Soldier: Patriot si unirà alla serie? Il nuovo casting sembra indicare di sì

Ultime notizie

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Articoli correlati