Anthony Mackie sul futuro di Captain America: ecco cosa ha rivelato l’interprete di Falcon

Novità sul futuro di Captain America!

La star del Marvel Cinematic Universe Anthony Mackie parla della nuova serie The Falcon and The Winter Soldier

Anthony Mackie, l’interprete di Falcon nel Marvel Cinematic Universe, ha di recente parlato dell’evoluzione del suo e di altri personaggi Marvel. Si tratta di dichiarazioni che fanno chiaramente riferimento al futuro di Captain America e dei suoi fedeli amici Falcon e Winter Soldier. In Avengers: Endgame un ormai anziano Steve Rogers decide di lasciare il proprio scudo a Falcon, aprendo così una serie di ipotesi riguardanti il futuro del primo vendicatore.

In un’intervista rilasciata a SiriusXM Mackie ha però rivelato di non sapere chi sarà ad indossare i panni del Capitano:

Non lo sappiamo ancora. Alla fine di Avengers: Endgame, Cap ha deciso di ritirarsi e mi ha chiesto di prendere lo scudo, ma io non ho né accettato né ho detto “Si, sarò Captain America”.

Sempre secondo l’attore, il prescelto che sostituirà Rogers sarà rivelato nella serie The Falcon and The Winter Soldier. Cattive notizie, dunque, per coloro che, nel lascito di Captain America a Falcon, avevano intravisto un destino già segnato.

Leggi anche – The Falcon and the Winter Soldier: ecco il primo trailer della serie Marvel

Saranno gli sviluppi della nuova serie Marvel, in uscita il 19 marzo su Disney+, a chiarire le idee degli spettatori. La trama della serie e i suoi dettagli sono ancora avvolti dal mistero, ma il trailer rivela che, ancora una volta, i due supereroi combatteranno insieme per sventare una pericolosa minaccia. Ma le difficoltà per i due riguarderanno anche il dover affrontare l’eredità di Captain America, un ruolo difficile da ricoprire poiché iconico persino tra gli Avengers.

Non ci resta che attendere l’arrivo della serie per scoprire chi tra Falcon e Winter Soldier sarà in grado di assumersi un fardello grande quanto uno scudo in vibranio.

Leggi anche – Ecco la reazione di Captain America al trailer di The Falcon and the Winter Soldier