Euphoria Cinematographe.it
Zendaya in Euphoria

Euphoria tornerà su HBO Max il 6 dicembre con gli episodi speciali incentrati sul Natale

Siamo a poco più di una settimana dal primo dei due episodi speciali di Euphoria, pensati per colmare il divario tra la prima e la seconda stagione della serie HBO vincitrice di un Emmy, con protagonista Zendaya nei panni di un’adolescente tossicodipendente in via di guarigione, di nome Rue Bennett. Sebbene conosciamo già alcuni dettagli sul primo episodio, intitolato “I guai non durano per sempre” e incentrato sul Natale, finalmente possiamo dare un primo sguardo al poster, direttamente condiviso dall’attrice sui social.

Il poster, leggermente sfuocato, mostra Zendaya nei panni di Rue, con l’enfatico slogan This Is Not Season 2, ovvero “Questa non è la Stagione 2”. La cosa veramente interessante del poster è che sembra rivelare il titolo dell’episodio speciale. Secondo il poster, “I guai non durano per sempre” ora sembra essere intitolato semplicemente Parte 1: Rue. Inoltre ci rivela che l’episodio arriverà su HBO Max il 6 dicembre 2020.

Ecco la sinossi del nuovo episodio di Euphoria:

Dopo essere stato lasciata da Jules alla stazione dei treni e avere avuto una ricaduta, il primo episodio speciale segue Rue (interpretata dalla vincitrice dell’Emmy® Zendaya) mentre celebra il Natale. Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l’episodio, intitolato “Trouble Don’t Last Always”, è interpretato anche da Colman Domingo, che è apparso nella prima stagione.

Editoriale | Euphoria: perché la Generazione Z ci spaventa e affascina