Malcolm & Marie: ecco quando arriverà su Netflix il film con Zendaya e John David Washington

Malcolm & Marie di Netflix, con protagonisti Zendaya e John David Washington, ha finalmente una data d'uscita!

Malcolm & Marie è il film segreto di Zendaya e John David Washington girato in quarantena

Malcolm & Marie di Netflix, con protagonisti Zendaya (Euphoria) e John David Washington (Tenet), ha finalmente una data d’uscita! Il colosso dello streaming ha anche rilasciato dettagli sulla trama del nuovo film diretto da Sam Levinson mentre era in quarantena, all’inizio del 2020. La data d’uscita della pellicola anticipa anche la possibilità che possa essere inclusa agli Oscar 2021. Sam Levinson è il creatore dell’acclamata serie di HBO Euphoria.

Malcolm & Marie arriverà su Netflix il 5 febbraio 2021. La data d’uscita del dramma diretto da Levinson lo rende papabile per i prossimi Academy Awards. Inoltre, la trama sembra presagire quel tipo di film che piace molto agli elettori dell’Academy. Eccola qui:

Sam Levinson collabora con Zendaya e John David Washington per un dramma dolorosamente romantico in cui un regista (Washington) e la sua ragazza (Zendaya) tornano a casa dopo la notte della premiere del suo ultimo film, mentre attendono quello che sarà sicuramente un imminente successo finanziario e di critica. La serata prende una svolta inaspettata quando iniziano ad emergere delle rivelazioni sulle loro relazioni, mettendo alla prova la forza del loro amore.

È stata rilasciata anche una nuova immagine, la quale stuzzica il legame tra la coppia del titolo, in bilico per tutto il film. Non vediamo l’ora di vedere su schermo la chimica di questa coppia di attori!

La produzione del film è avvenuta dal 17 giugno al 2 luglio, in un luogo chiamato Caterpillar House a Carmel, in California (una location pazzesca che potete vedere nella news di Deadline), ed era completamente conforme alle guide sulla sicurezza post COVID-19 redatte dalle Writer’s Guild, Director’s Guild e Screen Actor’s Guild, ricevendo così l’approvazione da ciascun gruppo di sindacati per le riprese. La produzione era iniziata a metà marzo.

Zendaya cambia look continuamente, ma è sempre bellissima! Lo stile dell’attrice in 15 foto

Tags: Netflix