I creatori di Once Upon a Time a lavoro su una nuova serie ambientata nelle fiabe Disney

La serie sarà ambientata in una Foresta Incantata, ed avrà come protagonisti eroi, cattivi, e creature magiche.

Eddy Kitsis e Adam Horowit svilupperanno una serie ambientata nel mondo delle favole Disney. Ecco tutti i dettagli sul telefilm intitolato Epic

Tutti gli appassionati di Once Upon a Time potranno presto rituffarsi in un nuovo mondo, simile ma allo stesso tempo un po’ differente rispetto a quello della serie. I creatori di Once Upon a Time  Eddy Kitsis e Adam Horowit lavoreranno, infatti, su una serie intitolata Epic, e che Deadline ha descritto come “una romantica serie antologica ambientata nel mondo delle favole Disney”.

La serie sarà ambientata in una Foresta Incantata, ed avrà come protagonisti eroi, cattivi, e creature magiche. Epic sarà quindi un omaggio alla classicità, ed ai racconti tradizionali. La serie esplorerà anche l’amore in tutte le sue più variegate forme. Ciò ha fatto auspicare al sito Deadline che verrà dato maggiore spazio alla rappresentazione di personaggi LGBTQ all’interno del mondo Disney. La serie doveva prima essere sviluppata per Disney+, e successivamente è stata annunciata come in sviluppo per ABC, network sempre appartenente alla Walt Disney. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul telefilm, o date e periodi di sviluppo della produzione.

Ricordiamo che Once Upon a Time è una serie fantasy che è andata in onda dal 2011 al 2018 proprio su ABC.

Ultime notizie

The Boys 3: il trailer rivela uno [SPOILER] incredibile su Black Noir?

The Boys 3 uscirà in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2022, ma nel frattempo le congetture dei...

Articoli correlati