Revenge: ABC è al lavoro sulle nuove puntate della celebre serie
La serie Revenge tornerà con nuove puntate e una storia inedita, ma non mancheranno i collegamenti con la serie originale
La serie Revenge, la cui quarta stagione è andata in onda nel 2015, potrebbe tornare con nuove e inedite puntate!
Fan di Revenge tenetevi forte: la serie potrebbe tornare con un sequel. Sembra infatti che la ABC stia lavorando ad un sequel della serie andata in onda dal 2011 al 2015, con la collaborazione del team creativo originale.
Tutto quello che sappiamo finora è che le nuove puntate di Revenge (il titolo rimarrà lo stesso) seguirà le vicende di una giovane immigrata latina che si recherà a Malibu decisa ad avere la sua vendetta. L’obiettivo è una casa farmaceutica che avrebbe causato la morte della madre e la conseguente distruzione della sua famiglia, oltre ad aver minacciato il mondo con un’epidemia globale. L’aspetto più interessante è che la protagonista sarà guidata nella sua vendetta da uno dei personaggi più amati della serie originale, di cui però non conosciamo ancora l’identità.
Le nuove puntate di Revenge sarebbero ancora alle prime fasi di sviluppo e anche il cast sarebbe ancora in fase di creazione. Ciò che è certo è che Mike Kelley, creatore della serie originale, sarà produttore esecutivo del progetto, insieme a Joe Fazzio, che ha scritto e prodotto diversi episodi della serie.
La serie originale di Revenge era composta da 4 stagioni e vedeva la protagonista Amanda Clarke, interpretata da Emily VanCamp, alla presa con la sua vendetta personale contro i Grayson, una potente famiglia accusata di aver tradito lei e suo padre. Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate? Per saperlo non si resta che attendere!