Emergency Call, Cinematographe.it

ABC sta ottenendo la sua serie 9-1-1, anche se con una svolta: è senza copione e si chiamerà Emergency Call

La rete ha annunciato che Emergency Call, una docuserie con episodi della durata di un’ora che racconta “i primi … minuti cruciali delle emergenze raccontati attraverso le lenti degli eroici operatori americani delle chiamate di emergenza“, sarà presentata in anteprima lunedì 29 settembre alle 10 / 9c. (Guarda il trailer del teaser sopra.)

Luke Wilson (Stargirl) fungerà da host. Come riportato in precedenza, ABC sta lanciando la sua nuova stagione compromessa dal COVID con una lista completamente priva di script che include il ritorno di The Bachelorette, DWTS e Who Wants to Be a Millionaire, nonché la premiere del rreboot di Supermarket Sweep precedentemente annunciato e con Leslie Jones, ex del Saturday Night Live, nel ruolo di host. Le serie sceneggiate da ABC, molte delle quali sono iniziate in ritardo a causa della pandemia, torneranno più tardi questo autunno.

9-1-1: Lone Star – Gina Torres si unisce al cast della stagione 2

Fin da bambino, sono sempre stato interessato alle persone che aiutano [e] le persone che salvano le persone“, ha detto Wilson in una dichiarazione. “Quando sei più giovane, puoi essere attratto da supereroi o personaggi di fantasia, ma man mano che invecchi ti rendi conto che le persone che aiutano, gli eroi della vita reale, sono solo persone normali che fanno cose straordinarie. Coloro che rispondono ai servizi di emergenza non si limitano a salvare le persone; le calmano e le rassicurano finché non sono al sicuro. Sono il primo anello della catena dei primi soccorritori. Per questo, mi sento molto fortunato a far parte di questo progetto “.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO