Elric. La saga, Cinematographe.it

La saga di romanzi incentrata sul personaggio di Elric, sta per essere adattata in una serie TV

Nel 1961, lo scrittore Michael Moorcock presentò Elric di Melniboné nella novella The Dreaming City, e sarebbe diventato il protagonista principale dell’epica multi-storia a più piani collettivamente conosciuta come Elric. La saga.
La serie fantasy-horror è stata acquisita da Brian Oliver e dal produttore Bradley J. Fischer di New Republic Pictures. Il piano è per prima cosa trasformare la saga in una serie televisiva, con Glen Mazzara (The Walking Dead) e Vaun Wilmott (Star Trek: Discovery) a bordo per adattare i romanzi.

Deadline descrive: “I romanzi sono racconti sensuali e suggestivi di spada e stregoneria incentrati sul personaggio del titolo, un meditabondo guerriero albino che presiede una decadente isola ribelle.I romanzi seguono Elric in una serie di avventure, in cui viene tradito da suo cugino, mandato in esilio e tenta di venire a patti con la sua stessa umanità”

Oliver e Fischer hanno ora il compito di cercare di vendere in gito il progetto per il piccolo schermo..secondo voi avranno successo? Fatecelo sapere nei commenti!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto