Fox Life Grey's Grey's Anatomy Ellen Pompeo Cinematographe

Ellen Pompeo non sta cercando assolutamente di liberarsi di Grey’s Anatomy nel suo prossimo futuro. L’attrice, infatti, ha appena firmato un accordo per continuare a interpretare la protagonista Meredith Gray per almeno altri due anni. A riportare la notizia è il sito Deadline che spiega che, come parte dell’accordo, Pompeo ora servirà come produttrice per il medical drama di lungo corso, oltre che come co-produttrice esecutiva dello spin-off sui vigili del fuoco con Jason George (che debutterà giovedì 22 marzo). Secondo quanto riferito, guadagnerà più di 550.000 dollari per episodio diventando l’attrice prime time più pagata della televisione americana.

Attualmente giunto alla sua stagione 14, Grey’s Anatomy è lo show numero uno del network ABC nella fascia demografica dai 18 ai 49 anni e si posiziona terzo in assoluto (appena dietro la serie The Good Doctor e il programma Ballando con le stelle). Con questo accordo Ellen Pompeo assicura la continuazione della serie almeno per altre due stagioni (fino alla 16), anche se non c’è ancora stata conferma ufficiale dal canale. In questo modo sorpasserebbe il collega ER – Medici in prima linea come serie televisiva medica più longeva della storia statunitense.

Grey’s Anatomy è incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), inizialmente tirocinante di chirurgia nel fittizio Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo gioca sulla somiglianza tra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Lo show è stato ideato da Shonda Rhimes, che ne è produttrice esecutiva, insieme a Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Rob Corn, Mark Wilding, e Allan Heinberg.

[amazon_link asins=’B00FG7W74O,B001P8OG3M,B00CH4RHQ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c38c7b28-fb92-11e7-b501-371c5856c559′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto