Ellen Pompeo dirigerà un altro episodio di Grey’s Anatomy

La protagonista della serie di Shonda Rhimes, Ellen Pompeo, tornerà a dirigere un episodio di Grey's Anatomy durante la prossima stagione

Grey’s Anatomy tornerà ad ospitare la sua protagonista, Ellen Pompeo, nei panni di regista. TVLine ha appreso in esclusiva che Pompeo è pronta a intervenire dietro la macchina da presa in questa stagione per dirigere un altro episodio del drama di lungo corso di ABC. Questa sarà la seconda volta che l’attrice si cala nel ruolo di regista: ha diretto il 18esimo episodio della scorsa stagione, Be Still, My Soul, che ruotava intorno alla morte della madre di Maggie (Kelly McCreary). E anche questa volta potrebbe trattarsi in un episodio complicato.

Anche se la sceneggiatura è ancora in fase di definizione e quindi è soggetta a modifiche, le fonti dicono a TVLine che una parte dell’episodio tornerà a scavare nei turbolenti anni dell’adolescenza di Alex (Justin Chambers). Secondo la storia, infatti, Alex ha trascorso gran parte della sua infanzia a fare i conti con un padre tossicodipendente e una madre schizofrenica. Si è fatto strada in più di una dozzina di case adottive, ha trascorso del tempo nel carcere minorile e ha perso la verginità con un’infermiera della sua scuola superiore a 15 anni. L’episodio non scarseggerà certo di drammi da cui trarre ispirazioni e da affrontare.

I produttori stanno cercando di trovare un attore diverso per interpretare Alex in versione adolescente. Ellen Pompeo ha in programma di iniziare a lavorare sull’episodio a gennaio, con una data di messa in onda che probabilmente cadrà a marzo o ad aprile. Grey’s Anatomy è pronto per riprendere la sua attuale 14esima stagione il 18 gennaio del prossimo anno.

[amazon_link asins=’B00FG7W74O,B00AVZJ5GO,B074Z7WZYR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’538cd175-e1e4-11e7-9c9f-797cda1ddafd’]