Elite: i registi anticipano il rinnovo della serie Netflix per la terza stagione

La serie crime spagnola di Netflix Elite è stata appena rinnovata per la terza stagione mentre la seconda arriverà nei prossimi giorni con un nuovo mistero.

Da leggere

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Avengers: Endgame, il produttore sulla scena girl power: “Eravamo preoccupati”

La crew dietro Avengers: Endgame era preoccupata per la scena tutta al femminile con le eroine Marvel Avengers: Endgame dei...

Block title

I creatori di Elite annunciano la terza stagione del drama spagnolo di Netflix

La seconda stagione di Elite sta per arrivare con un nuovo anno scolastico e un nuovo mistero, ma intanto Netflix ha già rinnovato la serie spagnola per una terza stagione. Nel corso di una conferenza delle ultime ore, il direttore degli originali Netflix in Spagna Diego Avalos ha annunciato la notizia a pochi giorni dall’arrivo dei nuovi episodi.

Nella prima stagione di Elite uno degli studenti veniva ucciso. Nella seconda stagione, uno di loro invece andrà per disperso. I primi due episodi saranno incentrati sulle 36 ore in cui i personaggi cercheranno di ritrovare la persona scomparsa sperando che sia ancora viva.

Il teen drama crime ambientato in Spagna è prodotto da Zeta Audiovisual e arriverà su Netflix con la seconda stagione il 6 settembre prossimo. La prima stagione è stata vista da oltre 20 milioni di utenti nel primo mese del rilascio, marcando con Netflix i numeri che lo classificano come il più grande drama globale spagnolo.

In diversi modi, tuttavia, la stagione 2 di Elite segnerà comunque una forma di dipartita di cui i creatori della Carlos Montero e Darío Madrona hanno parlato nel corso della conferenza.

“Volevamo mantenere la formula dell’andare avanti velocemente come base della serie ma anche essere diversi”. ha detto Madrona. In termini di innovazione, infatti, la nuova stagione ha introdotto nuovi personaggi tra cui il fratello di Lu, Valerio – in realtà “fratellastro” -, un pericoloso festaiolo interpretato dal cileno Jorge López.

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Articoli correlati