Netflix ha rilasciato il trailer dell’atteso ritorno dei ragazzi protagonisti di Elite, serie spagnola di grande successo

La serie spagnola Elite farà ritorno su Netflix il 6 settembre 2019, in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. Nel frattempo, ecco il trailer italiano ufficiale della seconda stagione!

Gli studenti di Las Encinas ritorneranno a scuola per il nuovo anno ma più che ai banchi faranno ritorno alle loro maliziose e complesse relazioni mentre insieme dovranno affrontare le conseguenze della morte di Marina (María Pedraza): la normalità è tutt’altro che vicina quando il peso dei segreti inizia ad essere insostenibile.

Nel cast della serie, ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, ritorneranno Miguel Bernadeau, Danna Paola, Itzán Escamilla, Aron Piper, Omar Ayuso, Ester Exposito, Mina El Hammani, Alvaro Rico, Georgina Amoros, Jaime Lorente e Miguel Herran – questi ultimi, insieme a María Pedraza, anche tra i protagonisti de La Casa di Carta, la cui terza stagione è stata rilasciata il 19 luglio scorso sempre su Netflix. Tra i nuovi arrivi nella serie di genere teen drama troveremo Claudia Salas nel ruolo di Rebeca e Jorge Lopez in quello di Valerio.

Le bugie ci uniscono. Le bugie ci separano. Elite ritorna il 6 settembre, solo su Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto