Ecco il primo trailer di Skylines, serie originale Netflix che arriverà a fine settembre

In seguito al successo del dramma DarkNetflix lo scorso anno aveva annunciato l’inizio della produzione di cinque nuove serie originali tedesche, tra cui un’ambiziosa serie storica che racconta la sanguinosa battaglia tra le tribù germaniche e l’Impero Romano, The Barbarians e Skylines, di cui oggi possiamo vederne il primo trailer.

In Skylines, prodotto da Komplizen Film e StickUp Films, un giovane e talentuoso produttore hip-hop di Francoforte ha la possibilità di una vita quando firma con la Skyline Records, ma presto diventerà un lavoro molto pericoloso quando il mondo della musica, quello del crimine organizzato e quello dell’alta finanza si scontreranno. Creata da Dennis Schanz di StickUp, la serie è stata diretta da Max Erlenwein e Soleen Yusef.

Kelly Luegenbiehl, vice presidente Netflix per le serie originali per l’Europa, ha così annunciato lo sviluppo e la produzione dei cinque nuovi progetti: “Vogliamo raccontare storie locali con appeal globale. Siamo entusiasti di aver trovato questo in cinque progetti, che – ognuno nel loro modo unico – sono innegabilmente tedeschi e allo stesso tempo raccontano storie che sono rilevanti per gli spettatori di tutto il mondo.”

La serie arriverà su Netflix il 27 settembre, ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=HVNo-dSRwUs