Josh Holloway di nuovo insieme a JJ Abrams per una serie

L'ex star di Lost Josh Holloway si riunirà con JJ Abrams per Duster, una nuova serie drammatica per il servizio streaming HBO Max.

Josh Holloway reciterà nella serie HBO Max di JJ Abrams Duster

L’ex star di Lost Josh Holloway si riunirà con il co-creatore della celebre serie JJ Abrams per Duster, una nuova serie drammatica di Abrams per il servizio streaming HBO Max. Scritta da Abrams e da LaToya Morgan, la serie è ambientata nel sud-ovest americano degli anni ’70. La storia ruota intorno alla vita di un coraggioso autista per un sindacato criminale in crescita. Holloway interpreterà questo autista.

Questo ruolo riunisce Holloway con Abrams, dal momento che Holloway è meglio conosciuto per aver interpretato James “Sawyer” Ford nel longevo dramma della ABC Lost. Abrams ha co-creato e prodotto la serie, oltre che diretto diversi episodi. Lost è andato in onda per sei stagioni e 121 episodi.

Lost, cinematographe.it

Josh Holloway è di recente apparso nella serie della Paramount Network Yellowstone, a cui si è unito nella terza stagione dello show. Recentemente ha anche recitato nel dramma action di USA Network Colony, del co-creatore di Lost Carlton Cuse. I suoi crediti cinematografici includono Sabotage e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

Duster verrà prodotta dalla Warner Bros.Television. LaToya Morgan e JJ Abrams, tramite la Bad Robot, saranno i produttori esecutivi. I due scriveranno anche la sceneggiatura. Anche Ben Stephenson della Bad Robot è produttore esecutivo del progetto per HBO Max. Rachel Rusch Rich sarà co-produttrice esecutiva. LaToya Morgan ha recentemente scritto sceneggiature per The Walking Dead. In precedenza è stata co-produttrice esecutiva e autrice di Into the Badlands e TURN: Washington’s Spies di AMC ed è stata autrice di Parenthood della NBC e di Shameless di Showtime.

Duster è solamente uno dei numerosi progetti HBO Max che JJ Abrams e la sua Bad Robot vogliono portare sul servizio streaming. Altri progetti includono una serie spin-off basata su Shining e la serie Justice League Dark.