Doom Patrol – Stagione 2: ecco le prime immagini dei nuovi episodi

Doom Patrol è una rivisitazione di uno dei più amati gruppi DC di Supereroi emarginati: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief).

Sono state rivelate le prime immagini della stagione 2 di Doom Patrol, in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi il 25 giugno

HBO Max ha recentemente annunciato che la seconda stagione di Doom Patrol arriverà il 25 giugno, a seguito del bizzarro finale della prima stagione, che ha visto la squadra combattere contro il Mr. Nobody di Alan Tudyk che aveva il controllo di Ezekiel, uno scarafaggio gigante, e di Mr. Whiskers, un topo gigante. Abbiamo visto anche l’introduzione di Dorothy Spinner, la figlia di Chief. Ecco la sinossi ufficiale per la prima stagione e le prime immagini della nuova stagione:

Recensione della stagione 1

DOOM PATROL è una rivisitazione di uno dei più amati gruppi DC di Supereroi emarginati: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief). I membri del Doom Patrol hanno subito incidenti orribili che hanno dato loro abilità sovrumane, ma li hanno anche lasciati sfregiati e sfigurati. Traumatizzata e calpestata, la squadra trova uno scopo attraverso The Chief, che li riunisce per indagare sui fenomeni più strani esistenti – e per proteggere la Terra da ciò che trovano. In parte gruppo di supporto, in parte team di Supereroi, il Doom Patrol è una band di mostri superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.
Partendo da dopo gli eventi di TITANS, DOOM PATROL troverà questi eroi riluttanti in un posto in cui non si aspettavano di essere, chiamati all’azione nientemeno che da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che è difficile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

 Doom Patrol vede protagonisti Matt Bomer nei panni di Larry Trainor / Negative Man, Brendan Fraser come Cliff Steele / Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero come Crazy Jane, Joivan Wade come Victor Stone / Cyborg e Timothy Dalton come Dr. Niles Caulder / The Capo. La prima stagione è ora disponibile su DC Universe.

Tags: DC Comics