Doctor Who, Cinematographe.it

Nel prossimo episodio di Doctor Who, Ascension of the Cybermen, la viaggiatrice nel tempo di Jodie Whittaker scopre che l’umanità sta per essere spazzata via da cibernetici mostri

È una grande storia fantascientifica su Cybermen e laser spaziali“, ha affermato Chris Chibnall, showrunner di Doctor Who. “Propriamente epica. È ambientata all’indomani di una guerra cibernetica e una grande banda di rifugiati umani è in fuga da un Cyberman molto determinato e zelante, determinato a dare la caccia, eliminare gli ultimi residui dell’umanità e infine vincere la guerra. Inserite la Dottoressa e le sue amiche.

L’episodio è la prima metà di un finale di stagione in due parti, che si concluderà la settimana successiva con The Timeless Children. “È un ottovolante emozionante e narrativo – per i personaggi, per il pubblico“, ha affermato Chibnall di quest’ultimo. “Penso che avrete bisogno di un drink molto forte. È un finale di 65 minuti, quindi su BBC America durerà più a lungo, ovviamente. È grande, pieno di azione, molto, molto epico e molto, molto emozionante, e c’è una prestazione esagerata di Jodie Whittaker in quell’episodio finale. Le persone, penso, si sentiranno sottosopra e forse rimarranno un po’ a bocca aperta”.

Lo showrunner Chris Chibnall tornerà per la terza stagione

Guardate la clip di Ascension of the Cybermen qui sotto.
Doctor Who va in onda ogni domenica su BBC America. Le stagioni dalla quinta alla decima sono disponibili su Amazon Prime Video.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE