Doctor Who: ecco chi sarà la compagna del Dottore interpretato da Ncuti Gatwa

Doctor Who: svelato il nome della nuova compagna del dottore, interpretato da Ncuti Gatwa. Ecco la nuova era del Doctor Who!

La star della serie Netflix Sex Education Ncuti Gatwa sarà il prossimo interprete a vestire i panni del celebre personaggio della BBC, il Doctor Who, che tornerà sugli schermi per celebrare il suo 60° anniversario.

Per l’occasione, il longevo programma televisivo britannico è stato sottoposto a una revisione creativa che vedrà alcuni dei volti più amati del franchise tornare nella serie. Russell T. Davies, che ha guidato alcune delle stagioni più acclamate del reboot dello show della BBC della metà degli anni 2000, tornerà come showrunner. Sarà affiancato dalle star David Tennant e Catherine Tate, che hanno entrambi lasciato la serie nel 2010.

Doctor Who, la nuova compagna del Dottore è Millie Gibson

Doctor Who: la nuova compagna di Doctor Who è stata ufficialmente annunciata ed il suo nome è Millie Gibson. La Gibson è apparsa in alcuni show come Coronation Street ma anche  Butterfly e Love, Lies and Records su BBC.

Il nome del personaggio che accompagnerà questa nuova edizione del Dottore è Ruby Sunday. Ncuti Gatwa è stato scelto come prossimo Dottore, rendendolo così il primo attore nero a interpretare l’iconico ruolo. Gatwa – che presto vedremo anche nell’atteso film Barbie con Margot Robbie – interpreterà anche un Dottore apertamente omosessuale. Il nuovo teaser trailer pubblicato dalla BBC offre ai fan una succosa anteprima alla versione di Gatwa del Signore del Tempo! Quali novità attenderanno il TARDIS?

Gatwa sarà il 14° attore ad interpretare l’amato ruolo televisivo, ma sarà accreditato come il 15° Dottore nella mitologia dello show, questo a causa di un colpo di scena che vedrà il 13° Dottore di Jodie Whittaker rigenerarsi nel 10° Dottore. 

Fonte: CBR

Articoli correlati