Doctor Who Christmas Special: rivelato il poster animato dell’episodio

L'episodio Twice Upon a Time è a circa un mese dalla sua anteprima, e la BBC ha rivelato nuove informazioni con una breve clip.

Il prossimo Doctor Who Christmas Special promette di avere un sacco di Signori del Tempo nei dintorni, ma un nuovo poster animato riporta Bill Potts giusto in tempo per salutare Peter Capaldi. L’episodio Twice Upon a Time è a circa un mese dalla sua anteprima, e la BBC ha rivelato nuove informazioni con una breve clip che mostra la grande affinità tra Capaldi e il primo Dottore di David Bradley, oltre a presentare il Capitano di Mark Gatiss , che è al centro della trama tempestosa dell’episodio.

Certo, l’episodio di un’ora è più di una riunione del primo e del dodicesimo dottore; è l’apparizione finale di Peter Capaldi e l’ultimo episodio gestito dallo showrunner uscente Steven Moffat. Con questo, l’episodio promette anche di presentare il tredicesimo Dottore di Jodie Whittaker – che sarà certamente un grande successo, dato che aspettavamo da tempo un Dottore donna. Ma sarà anche l’occasione per Pearl Mackie di tornare al ruolo di Bill Potts, il compianto compagno del Dottore che ha portato un tale senso di meraviglia per le avventure dello show.

Come promemoria per tutti che Bill tornerà ancora una volta, la BBC ha rilasciato una nuova immagine dall’episodio natalizio di Doctor Who, oltre a un vivace poster animato. Potete vedere il poster e leggere la sinossi completa dell’episodio qui sotto:

Doctor Who: il poster animato e la trama dello Speciale Natalizio Twice Upon a Time

 

“Il magico capitolo finale del viaggio del Dodicesimo Dottore (Peter Capaldi) vede il Time Lord collaborare con il suo ex sé, il primo Dottore (David Bradley) e un ritorno Bill Potts (Pearl Mackie), per un’ultima avventura.

Due Dottori bloccati in uno scenario di neve artica, che si rifiutano di affrontare la rigenerazione. Gente di vetro incantata, che ruba le sue vittime dal tempo congelato. E un capitano della Prima Guerra Mondiale destinato a morire sul campo di battaglia, ma portato via dalle trincee per fare la sua parte nella storia del Dottore.

Una nuova ed edificante storia sul potere della speranza nelle ore più buie dell’umanità, Twice Upon A Time segna la fine di un’era. Ma dovendo il Dottore deve affrontare il suo passato per decidere del suo futuro, il suo viaggio è solo all’inizio.

Twice Upon A Time è stato scritto da Steven Moffat, diretto da Rachel Talalay, e prodotto da Brian Minchin. L’episodio speciale di 60 minuti vede Mark Gatiss nei panni di The Captain e Nikki Amuka-Bird come la voce della donna di vetro, e vedrà il Dottor Peter Capaldi rigenerarsi nel Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker).

[amazon_link asins=’B071Y79D6Y,B00NFSH908,B009Y7CV8Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’530e1db4-d422-11e7-8122-cdf18a199598′]

Tags: Doctor Who