Disney +: in arrivo tre nuove serie tv del MCU

A sorpresa Kevin Feige, il presidente della Marvel, ha annunciato l'imminente arrivo di tre nuove serie tv inserite nel MCU che andranno in onda su Disney +

She-Hulk, Moon KnightMs. Marvel sono i titoli delle tre serie tv che sta sviluppando Disney +

Al panel Disney dell’Expo D23 sono state rivelate davvero tantissime news succulente, ad esempio sono stati resi noti i tre titoli che si uniranno all’universo Marvel (nella continuità MCU) e che saranno distribuiti sulla piattaforma streaming Disney +. Il capo della Marvel, Kevin Feige ha annunciato che le serie live-action She-Hulk, Moon KnightMs. Marvel sono in fase di sviluppo e si aggiungono alle altre serieFalcon and the Winter Soldier, Wanda Vision, Loki, Hawkeye eWhat…If?. Tutti gli show sono derivati ​​dai fumetti Marvel e il personaggio di Ms. Marvel, rappresenterà il primo supereroe musulmano della Marvel.

She Hulk è stata creata Stan Lee e l’artista John Buscema ed è apparsa per la prima volta nel numero di febbraio 1980 Savage She-Hulk #1. La protagonista di questo show Disney + è conosciuta come Jennifer Walters, è avvocato e cugina di Bruce Banner e riceve da lui una trasfusione di sangue di emergenza a seguito di un infortunio, acquisendo così qualità simili a Hulk. È anche membro dei Vendicatori, dei Fantastici Quattro, dei Difensori e di S.H.I.E.L.D.

Moon Knight aka Marc Spector è un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman. La vita di Marc è stata salvata dal dio della luna Khonshu. Marc uccide Bushman e diventa Moon Knight con 4 personalità che dominano la sua testa, tra cui Steven Grant, Jake Lockley e Khonshu e lavorano insieme e combattono per il controllo in varie occasioni. Moon Knight è stato creato da Doug Moench e Don Perlin ed è apparso per la prima volta nel numero di agosto 1975 Werewolf by Night #32.

Ms. Marvel è stata scritta da Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale di Hulu), e la sua trama si concentra su un’adolescente di nome Kamela Kahn, una ragazza di origine pakistana che vive in America con una famiglia religiosa nel New Jersey. La ragazza ha poteri polimorfici, ovvero ha la capacità di allungare i suoi arti e cambiare forma. Il fumetto ha vinto un premio Hugo per la migliore storia grafica nel 2015 e ad oggi il progetto di Diseny + è in fase di sviluppo iniziale e non è stata stabilita una sequenza temporale.

 

Articoli correlati