Dinner Club: il trailer del nuovo show Prime Video con Carlo Cracco

Sei attori italiani accompagnano lo chef.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

In Dinner Club, Carlo Cracco parte per un viaggio insieme a sei star del cinema e della televisione. L’obbiettivo è quello di scoprire i sapori meno noti della cucina italiana

È da oggi disponibile sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia il primo trailer di Dinner Club, il nuovo show con protagonista il noto chef e personaggio televisivo Carlo Cracco. La serie, che assume le caratteristiche del food travelogue, vedrà Cracco intraprendere dei viaggio verso località meno note, ma non per questo meno belle, d’Italia. L’obbiettivo di queste trasferte è quello di riscoprire alcune delle tradizioni meno note della cucina italiana. In ognuna delle sue spedizione, sarà poi accompagnato da un noto attore italiano.

I personaggi che affiancheranno Carlo Cracco negli episodi di Dinner Club sono Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea. La prima stagione dello show Amazon Original è composta da 6 puntate, una per ogni ospite, dove l’intero cast si ritroverà a cena per condividere i racconti dei rispettivi viaggi. La sua produzione è stata curata da Banijay Italia, mentre la distribuzione sarà gestita da Prime Video. La serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 24 settembre.

Dinner Club non è certo la prima produzione italiana curata da Prime Video. Il canale on demand negli ultimi anni ha finanziato e distribuito alcuni prodotti italiani di grande successo, come FERRO, il documentario dedicato alla vita di Tiziano Ferro, le due stagioni di Celebrity Hunted – Caccia all’uomoLOL: Chi ride è fuori, che si è rivelato essere uno degli show più guardati e apprezzati del 2020.

Leggi anche The Voyeurs: recensione del film Amazon Prime di Michael Mohan

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati