Dietland: Tramell Tillman, Robin Weigert, Will Seefried regolari della serie AMC

Dietland segue una donna obesa che si sta preparando per un'operazione per perdere peso quando il suo mondo viene stravolto da due fazioni femministe rivali.

AMC sta completando il cast di Dietland, la sua serie drammatica in 10 episodi basata sul romanzo di Sarai Walker, che sarà pronta per debuttare nel 2018. A partecipare come attori regolari della serie ci saranno i nuovi arrivati Tramell Tillman, Robin Weigert (Big Little Lies) e Will Seefried (The Deuce). Dietland, realizzata da Marti Noxon (UnReal), Skydance TV e AMC Studios, è ambientata sullo sfondo dell’industria della bellezza. Segue Plum Kettle (Joy Nash), una donna obesa che si sta preparando per un’operazione per perdere peso quando il suo mondo viene stravolto da due fazioni femministe rivali. Contesa tra vecchie idee e nuovi estremismi radicali, Plum deve decidere da sola cosa significhi essere rivoluzionario, mentre la “guerra dei sessi” diventa letterale.

Tillman interpreterà Steven, proprietario di una panetteria e caffetteria di Brooklyn frequentata da Plum. Quando l’universo di Plum si capovolge, Steven è l’unico amico che riesce a tenere. Weigert interpreterà Serena Baptist, una terapeuta che notoriamente ha esposto i segreti del programma di perdita di peso della sua famiglia come schema piramidale. I suoi pacifici principi femministi vengono messi in dubbio quando un gruppo clandestino di vigilanti comincia a prendere in mano la situazione e scuotere il patriarcato.

Will Seefried è Ben, il simpatico, dolce e accondiscendente cameriere del caffè di Steven, che si trova anche ad essere vittima di una cotta non corrisposta, forse addirittura del tutto ignorata, per Plum. Dietland vede nel cast anche Juliana Margulies e Rowena King. Tillman è stato recentemente guest star della serie di Hulu Difficult People. È gestito da Judy Boals Talent & Literary Agency e Sanders Armstrong Caserta Management. Weigert ha recentemente interpretato la dott.ssa Amanda Reisman in Big Little Lies della HBO e Heather Myles in Fearless di ITV. Will Seefried è stato guest star di recente in The Deuce.

Tags: AMC