Iron Fist 2 Dickinson

L’attore entra nel cast della seconda stagione di Dickinson, serie tv prodotta da Apple TV+

Finn Jones è pronto per un nuovo ruolo televisivo: l’ex star di Iron Fist si è unita alla seconda stagione di Dickinson precedentemente annunciata. L’attore apparirà nella commedia di Apple TV + nel ruolo di Samuel Bowles, un editore di giornali energico e magnetico. Inoltre, Pico Alexander (Catch-22) è stato scelto per il ruolo di Henry Ship Shipley, uno studente dell’Amherst College che si imbarca con i Dickinsons. Emily Dickinson è interpreta dalla nominata all’Oscar Hailee Steinfeld. La serie tv racconta la storia della giovane poetessa mentre esplora il gender, la sessualità e tanto altro nel XIX secolo. L’intera prima stagione è ora disponibile sul servizio di streaming di Apple.

Finn Jones è noto al pubblico televisivo per aver interpretato se Loras Tyrell nelle prime stagioni de Il Trono di Spade e per aver interpretato Danny Rand aka Iron Fist nell’omonima serie tv Marvel per Netflix e nel crossover con Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage Marvel’s The Defenders. Tra i pochi crediti cinematografici dell’attore ricordiamo il film Leatherface diretto dai registi Alexandre Bustillo e Julien Maury nel 2017. Dopo la cancellazione del progetto televisivo Marvel su Netflix l’attore non ha ricevuto alcun ruolo di spicco. Questo lo riporta in carreggiata.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE