Iron Fist 2 Dickinson

L’attore entra nel cast della seconda stagione di Dickinson, serie tv prodotta da Apple TV+

Finn Jones è pronto per un nuovo ruolo televisivo: l’ex star di Iron Fist si è unita alla seconda stagione di Dickinson precedentemente annunciata. L’attore apparirà nella commedia di Apple TV + nel ruolo di Samuel Bowles, un editore di giornali energico e magnetico. Inoltre, Pico Alexander (Catch-22) è stato scelto per il ruolo di Henry Ship Shipley, uno studente dell’Amherst College che si imbarca con i Dickinsons. Emily Dickinson è interpreta dalla nominata all’Oscar Hailee Steinfeld. La serie tv racconta la storia della giovane poetessa mentre esplora il gender, la sessualità e tanto altro nel XIX secolo. L’intera prima stagione è ora disponibile sul servizio di streaming di Apple.

Finn Jones è noto al pubblico televisivo per aver interpretato se Loras Tyrell nelle prime stagioni de Il Trono di Spade e per aver interpretato Danny Rand aka Iron Fist nell’omonima serie tv Marvel per Netflix e nel crossover con Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage Marvel’s The Defenders. Tra i pochi crediti cinematografici dell’attore ricordiamo il film Leatherface diretto dai registi Alexandre Bustillo e Julien Maury nel 2017. Dopo la cancellazione del progetto televisivo Marvel su Netflix l’attore non ha ricevuto alcun ruolo di spicco. Questo lo riporta in carreggiata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto