DC Universe: un promo anticipa l’arrivo di un annuncio sul servizio streaming
Brandy Philips, Responsabile DC della divisione pubblicitaria, ha rivelato che domani ci sarà un grande annuncio sul servizio streaming DC Universe.
Il servizio streaming DC Universe non debutterà prima del mese di agosto, ma sembra che saranno annunciati ulteriori dettagli proprio domani
Il responsabile del reparto pubblicitario della DC ha condiviso il seguente video, promettendo che “qualcosa di grande” verrà annunciato giovedì 28 giugno, relativo al servizio streaming DC Universe.
The wait is almost over! @TheDCUniverse is about to announce something BIG! pic.twitter.com/RPKlTFejdh
— Brandy Phillips (@BrandyxPhillips) 27 giugno 2018
Il filmato è davvero molto breve, ma compaiono comunque alcuni logo un po’ offuscati, che sicuramente i fan più accorti riconosceranno immediatamente. Avranno qualcosa a che fare con questo imminente annuncio?
Magari sarà un teaser trailer dell’attesa piattaforma streaming o, più probabilmente, uno sneak peek della serie tv Titans. Il DC Universe, al momento, è composto da cinque show originali, che saranno disponibili esclusivamente attraverso il servizio: si tratta di Titans, Doom Patrol, Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. In particolare, le riprese di Titans sono attualmente in corso, e la serie dovrebbe debuttare entro quest’anno.
Il servizio viene descritto come “unico nel suo genere, un’esperienza digitale immersiva progettata appositamente per i fan DC. Una delle incredibili cose che il vostro abbonamento includerà, sarà un accesso illimitato a delle serie originali esclusive“.