Stranger Things Cinematographe

L’attore David Harbour ha paragonato la serie che lo ha portato al successo, ovvero Stranger Things, con il Marvel Cinematic Universe

Di recente è uscito scottato dall’esperienza con Hellboy, ma David Harbour sta mantenendo un buon rapporto con i cinecomic, considerando che farà parte del cast del film su Vedova Nera. Ma l’attore è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Stranger Things.

Stranger Things: la stagione 4 sarà l’ultima per la serie di Netflix?

Di recente Harbour si è proprio espresso su un paragone tra i cinefumetti e la serie, facendo un paragone tra Stranger Things ed il Marvel Cinematic Universe:

In entrambi i casi hai questi personaggi veramente complicati con delle relazioni non semplici da gestire. E quando i personaggi e le storie diventano leggermente noiosi esce fuori un mostro. Poi nei film Marvel ci sono un sacco si scene d’azione, ma nonostante tutto non stai sacrificando altre cose, e penso che questo sia straordinario. Ed è un qualcosa di difficile da fare, e le persone lo abbiano capito. Il mercato ed il pubblico sono difficili da coinvolgere, così come si è visto nel caso di Hellboy.

Insomma, David Harbour, ha provato sulla propria pelle la difficoltà di conquistare gli spettatori con prodotti di consumo che sappiano bilanciare tutti gli elementi essenziali. Vedremo se con Black Widow riuscirà a fare centro.

Certo è che con Stranger Things ha decisamente colto nel segno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE