Arrow – Stagione 7: un episodio sarà ispirato alle Birds of Prey

Lunedì 21 gennaio Arrow tornerà dalla sua pausa invernale. Va in onda il lunedì sera alle 8 di sera ET / PT, prima di Black Lightning su The CW.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Birds of Prey, come squadra, è probabilmente fuori dal tavolo di Arrow ma questo non impedirà un episodio ispirato a quei personaggi

Durante un’intervista con TVLine, la showrunner di Arrow Beth Schwartz ha detto che avrebbe fornito un ruolo a Laurel Lance, il cui arco di redenzione è stato uno degli aspetti più persistenti delle ultime due stagioni.

Stiamo facendo un episodio ispirato alle Birds of Prey, in cui Laurel (interpretata da Katie Cassidy) sarà coinvolta”, ha detto la Schwartz . L’intervista si è fermata prima di nominare altri eroine o antieroine che avrebbero potuto lavorare con Black Siren, anche se, vista la loro storia nei fumetti, sembra ovvio riportare Cacciatrice (Jessica de Gouw), che è apparsa per l’ultima volta nell’episodio della seconda stagione intitolato Birds of Prey.

Penso che il modo in cui finisce questo episodio la metta in una posizione completamente diversa e in uno spazio mentale diverso e penso che abbia aperto un nuovo set di possibilità per lei“, aveva detto la de Gouw dopo quell’episodio. “Era così su una strada da così tanto tempo e ora il suo cammino si è compiuto e non è quello che voleva e quindi si libera verso una vita completamente diversa.

Arrow – Stagione 7: ecco il trailer esteso della Midseason Premiere

Naturalmente, dal momento che Mary Elizabeth Winstead interpreta Cacciatrice nella versione cinematografica, è difficile dire se anche Helena sarà fuori dalle possibilità. Black Canary (Juliana Harkavy) sembra una scommessa sicura, così come Felicity, che opera nella sua veste non-Oracle. Nello stesso momento in cui stanno facendo uscire un episodio non-Birds of Prey, stanno anche svolgendo la Ghost Initiative, che è molto simile al ruolo che la Suicide Squad ha svolto durante le loro uscite prima che l’universo del film portasse quei personaggi fuori dal tavolo delle possibilità.

II fan potranno monitorare il nuovo status quo e la Ghost Initiative, a partire da lunedì 21 gennaio quando Arrow tornerà dalla sua pausa invernale. Arrow va in onda il lunedì sera alle 8 di sera ET / PT, prima degli episodi di Black Lightning su The CW.

ViaCB

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati