Darkwing Duck: il reboot della serie animata è in sviluppo per Disney +

Darkwing Duck è una serie animata prodotta negli Stati Uniti dalla Walt Disney Company, trasmessa per la prima volta nel 1991.

Da leggere

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: il sequel è stato annunciato ufficialmente!

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: gli incassi hanno fruttato parecchio Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è...

Cops 2 – Una banda di poliziotti: guida al cast e ai personaggi del sequel con Claudio Bisio

Fanno danni e sono pronti per farli ancora una volta in Cops 2 - Una banda di poliziotti. Una...

Pietro Castellitto e l’adolescenza difficile: Roma Nord come il Vietnam

Se tuo padre è uno degli attori più acclamati del cinema italiano e tua madre è una delle scrittrici...

Block title

Darkwing Duck sta per ricevere un reboot tutto suo con Seth Rogen tra i produttori

Il papero dei cartoni animati più amato di tutti i tempi sta tornando in azione! Dopo il reboot di DuckTales, che ha avuto un incredibile successo negli ultimi anni, la Disney ha riportato Darkwing Duck per una manciata di episodi della serie, e i fan hanno adorato rivedere l’amato personaggio in TV ancora una volta. Ora, sembra che quel breve ma intenso successo abbia portato la Disney a cercare di dargli una seconda chance con una serie tutta incentrata su di lui. Esatto, è in arrivo un reboot di Darkwing Duck.

Darkwing Duck è una serie animata prodotta negli Stati Uniti dalla Walt Disney Company; venne trasmessa per la prima volta nel 1991 all’interno del programma contenitore The Disney Afternoon. La serie andò in onda fino alla fine degli anni novanta, per essere tonare nel 2004 su Jetix. In Italia, la serie è stata trasmessa per la prima volta dal 16 gennaio 1993 su Rai 1. Spin-off di DuckTales – Avventure di paperi, la serie è basata sulle avventure di un papero mascherato, Darkwing Duck, una sorta di vigilante.

Secondo Variety, c’è un reboot di Darkwing Duck attualmente in sviluppo su Disney +. Non c’è nessuno sceneggiatore attualmente associato al progetto, ma il rapporto afferma che Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex AcAtee sono a bordo per i produttori esecutivi. Per il momento non abbiamo altre informazioni al riguardo ma vi terremo prontamente aggiornati…continuate a seguirci su Cinematographe.it!

Leggi ancheLa misteriosa accademia per giovani geni passa da Hulu a Disney +

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: il sequel è stato annunciato ufficialmente!

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli: gli incassi hanno fruttato parecchio Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è...

Articoli correlati