La misteriosa accademia per giovani geni passa da Hulu a Disney +

La serie de La misteriosa accademia per giovani geni è stata creata e scritta da Matt Manfredi e Phil Hay con Darren Swimmer e Todd Slavkin come showrunner.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

La misteriosa accademia per giovani geni (The Mysterious Benedict Society), con Tony Hale di Veep, sta traslocando da Hulu a Disney +

Lo show, basato sui libri YA best seller di Trenton Lee Stewart, è stato originariamente sviluppato per Hulu, ma sarà ora presentato in anteprima sul servizio di streaming Disney + nel 2021. La misteriosa accademia per giovani geni segna il primo esempio di uno show che si muove in tale direzione, sebbene titoli come High Fidelity e Love, Victor si siano precedentemente spostati nella direzione inversa. La decisione sembra essere correlata al tono del contenuto. Dana Walden, presidente di Entertainment, Walt Disney Television ha detto che è un prodotto “divertente per tutta la famiglia” e lo ha definito “perfetto” per Disney +.

La serie in otto parti, prodotta da 20th Television, parte dei Disney TV Studios, e attualmente in corso di riprese a Vancouver, vede Hale nei panni dell’omonimo personaggio, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira. , Mystic Inscho e Marta Timofeeva.

Posizionato sotto copertura in un collegio noto come The Institute, un gruppo di orfani deve sventare un complotto nefasto con ramificazioni globali mentre crea un nuovo tipo di famiglia lungo il percorso. Il libro originale, scritto da Stewart e illustrato da Carson Ellis, è stato pubblicato da Little, Brown and Company nel 2007 e conteneva una serie di sequel.

La serie de La misteriosa accademia per giovani geni è stata creata e scritta da Matt Manfredi e Phil Hay con Darren Swimmer e Todd Slavkin come showrunner. Producono insieme a Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood e Sonar Entertainment.

“The Mysterious Benedict Society è un adattamento meravigliosamente eseguito della celebre e amata serie di libri. È originale, intelligente e divertente per tutta la famiglia, il che lo rende perfetto per Disney + “, ha affermato Dana Walden, presidentessa di Entertainment, Walt Disney Television. “Uno dei grandi vantaggi per i creator che lavorano con la nostra azienda è che abbiamo una piattaforma adatta a ogni serie e, dopo aver visto i primi episodi di questo programma, siamo sicuro che non ci sia casa migliore di Disney+“.

Leggi ancheSafety: Sempre al tuo fianco – rivelato il trailer del film Disney +

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati