Daredevil Avengers: Infinity War, Cinematographe.it

Daredevil è l’ultimo spettacolo Marvel ad essere stato cancellato su Netflix, e lo stesso Kingpin Vincent D’Onofrio ha condiviso i suoi pensieri sul futuro della sua nemesi, Matt Murdock

Vincent D’Onofrio ha fatto il suo pieno ritorno nella terza stagione di Daredevil, anche se è apparso brevemente nella stagione 2. The Kingpin of Crime si è espresso sui social media per condividere i suoi pensieri sulla cancellazione dello show, che è stata una vera sorpresa per alcuni, dato che la stagione 3 è stata ampiamente acclamata dalla critica, con alcuni che l’hanno definita la migliore di tutte e tre le stagioni. D’Onofrio però non vede la fine della lotta di Daredevil per Hell’s Kitchen. Ecco il suo post e la traduzione:

@Daredevil @netflix cancellata. Eppure Daredevil è ancora là fuori macchiato di sangue in alto, sospeso al chiaro di luna. Il movimento sotto di lui per la strada. Un lampo di bianco che si muove attraverso il mare delle tenebre di Hell’s Kitchen. Questa immagine si piega in una periferia nera che stridula nella notte.


Daredevil – produttore sorpreso dalla cancellazione: “La stagione 4 era pronta”

Daredevil è la terza serie ad essere cancellata da Netflix, una carneficina che è iniziata con Iron Fist (anche se molti se lo aspettavano). Le cose hanno preso una svolta sorprendente anche se Netflix ha cancellato Luke Cage, che era già in trattative per la terza stagione. Ora che Daredevil è stata chiusa, sembra che Netflix taglierà i legami con la Marvel completamente una volta che la stagione 3 di Jessica Jones e la seconda stagione di The Punisher avranno completato il rilascio.

Mentre alcune cancellazioni sono una sorpresa, c’è un attrito dietro le quinte tra Netflix e Marvel per un po’ di tempo, a causa di diversi fattori. Netflix ha fatto una grande spinta per essere indipendente il più possibile, specialmente dopo che altri studi hanno iniziato a creare le proprie piattaforme di streaming, come il prossimo Disney +. Gli show Marvel sono evidentemente un po’ costosi da fare, e Netflix preferirebbe mettere quei soldi per qualcosa che possiede completamente, per non parlare del fatto di poterne scegliere il, dato che Marvel e Netflix non sono stati d’accordo su quanto sarebbe dovuta durare la stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online