Daredevil – Stagione 3: rilasciate le prime foto della nuova stagione

Non perdetevi assolutamente le prime due foto della terza stagione di Daredevil. Nella prima Matt Murdock appare con un costume total black.

Matt Murdock è tornato con un outfit total black nelle prime foto della terza e nuova stagione di Daredevil

Alla fine della miniserie The Defenders, la maggior parte dei fan pensava che Daredevil fosse morto. Adesso, il combattente del crimine si sta per avventurare nella terza stagione della sua serie tv standalone, fisicamente ed emotivamente distrutto. “Matt inizia la stagione completamente annientato da tutti i punti di vista, sia fisicamente, sia emotivamente, sia spiritualmente” ha ammesso il nuovo showrunner Erik Oleson a Entertainment Weekly, che ha rilasciato le prime foto della nuova stagione. “È arrabbiatissimo con Dio, è così arrabbiato che ha rischiato la propria vita per fare il lavoro di Dio, e si sta chiedendo se sia stato uno sciocco o meno“.

Matt abbandona il suo alter-ego con le corna e il suo costume sportivo diabolico, a favore di un costume rattoppato in stile ninja, che ha indossato durante le sue prime incursioni come vigilante. L’eroe, alla ricerca di evasione, “va praticamente nel posto più oscuro possibile” ribadisce Oleson. “Quando realizza di essere incapace di portare la maschera di Daredevil, preferirebbe semplicemente porre una fine, piuttosto che continuare la sua vita senza le sue solite abilità. Ha deciso di mettere da parte il personaggio di Matt Murdock ed essere solamente il Diavolo, per isolare la parte più luminosa di se stesso“.

Daredevil – Stagione 3: rivelata la data d’uscita in un nuovo teaser

Anche se colui che si credeva morto, Matt Murdock, si riunisce col migliore amico e socio in affari Foggy Nelson (Elden Henson), la loro reunion è tutt’altro che felice. “Foggy ha tentato di andare avanti con la sua vita, cercando anche di dimenticare il ricordo di Matt” ha spiegato Oleson. “Se pensi che uno dei tuoi amici più cari sia morto e lui tra l’altro ha deciso di non avvisarti sul fatto che sia sopravvissuto, probabilmente non saresti d’accordo con la sua scelta e non la prenderesti bene“.

Date un’occhiata alle prime due foto della terza stagione di Daredevil: