Showrunner di Daredevil rivela quali film DC dirigerebbe per primi

DeKnight ha scelto tre film dalla sua lista dei desideri, chissà se li dirigerà mai!

Steven DeKnight di Daredevil su Twitter ha rivelato ai fan quali film DC Comics farebbe per primi, vista l’attuale crisi in sede Warner Bros.

Steven DeKnight, che ha contribuito a rendere la serie Daredevil della Marvel un grande successo per Netflix, prima di dirigere Pacific Rim: La Rivolta, ha recentemente risposto a una domanda molto gettonata dai fan: se potesse realizzare un film per la DC, quale sarebbe?
Ha risposto dicendo che Batman e Superman sarebbero in cima alla lista, ma gli piacerebbe anche avere lavorare a Doom Patrol.

Naturalmente, Matt Reeves sta attualmente sviluppando The Batman, mentre i sequel di Superman sono in arresto dopo all’abbandono di Henry Cavill (ma Tyler Hoechlin sarà nel crossover di Arrowverse quest’inverno) e Doom Patrol otterrà la propria serie TV su DC Universe nel 2019.

Mentre ha scritto, prodotto e/o diretto gli episodi di Buffy, Smallville e Daredevil, non ha ancora firmato un film sui supereroi DC. Non esiste una parola ufficiale su quale potrebbe essere il prossimo lungometraggio di DeKnight, staremo a vedere se la sua lista resterà solamente un desiderio.