Daredevil – Stagione 3: rivelato un nuovo artwork della serie Marvel

Daredevil 3 ha iniziato le riprese a novembre 2017. La serie riprenderà dopo gli eventi di The Defenders della Marvel.

La strada per la terza stagione della serie Marvel Daredevil di Netflix inizia qui.

Il capo ufficiale della Marvel e l’iconico artista dei fumetti di Daredevil Joe Quesada ha rivelato alcuni nuovi artwork per la terza stagione della serie sul grintoso supereroe Marvel targato Netflix. Date un’occhiata qui sotto:

Daredevil Cinematographe

Erik Oleson diventa lo showrunner della terza stagione di Daredevil. I protagonisti Charlie Cox, Elden Henson e Deborah Ann Woll ritornano nei loro rispettivi ruoli come Matt Murdock, Foggy Nelson e Karen Page. Vincent D’Onofrio tornerà anche nel ruolo di Wilson Fisk, The Kingpin che è stato il principale antagonista della prima stagione dello show. Wilson Bethel si unisce anche al cast in un ruolo non ancora rivelato.

Daredevil 3 ha iniziato le riprese a novembre 2017. La serie riprenderà dopo gli eventi di The Defenders della Marvel. Gli alleati di Daredevil credono che sia morto combattendo Elektra quando l’edificio di The Hand è crollato, ma il pubblico sa che è sopravvissuto e che è stato portato in un convento. Woll tornerà da Karen Page dopo aver interpretato il personaggio nello spin-off di Daredevil, The Punisher. Woll è sempre desideroso di scavare in profondità nel suo personaggio Marvel imperfetto.

“In realtà, la cosa su cui preferisco lavorare con il personaggio è l’ostinazione e l’invadenza”, ha detto Woll in un’intervista precedente. “Karen è invadente, e mi piace. Mi piace in un personaggio femminile perché penso che sia una qualità che storicamente non ci è mai piaciuta nelle donne. Penso che possa essere una forza, oltre che una debolezza. Con quei suoi aspetti meravigliosi e complessi, lei non lascerà andare le cose, anche se le fa male, o se fa male a qualcun altro. È là fuori, otterrà la verità, e non può smettere di pensarci o lasciarla andare, e lei non lo farà mai. È una parte molto divertente della sua personalità con cui giocare”. Daredevil è previsto per debuttare per la fine del 2018.

[amazon_link asins=’B01HQ0C23O,8891219592,8891224294,B017NUFICY,B0041KW5A8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a6eed199-20ad-11e8-823e-537762c4cd07′]