Avengers: Infinity War

Netflix ha inaugurato il ciclo vitale delle serie TV targate Marvel con Daredevil e Jessica Jones, ritenute delle vere e proprie “hit” da critica e pubblico.

I fan impazienti di possedere le versioni home video di questi due show, sono stati accontentati. In data odierna, infatti, sono state rivelate le date di uscita dei blu-ray di entrambe le serie: la prima stagione di Dardevil, assieme a quella di Jessica Jones, sarà disponibile a partire dall’8 ottobre per il mercato britannico mentre i fan australiani dovranno attendere il 7 dicembre. Nessuna notizia, per il momento, di una eventuale release europea.

Vi ricordiamo che Daredevil è stato rinnovato per una terza stagione e, seppur non si conosca ancora una data precisa, una propabile finestra di lancio potrebbe essere il 2018. Anche Jessica Jones, dopo il successo della prima, è stata rinnovata per una seconda stagione e potrebbe vedere il ritorno del temibile Killgrave, interpretato da David Tennant.

Daredevil & Jessica Jones: rivelata la data di uscita dei blu-ray

La prossima grande serie TV targata Marvel sarà Luke Cage e verrà trasmessa il prossimo 30 settembre su Netflix. Mike Colter ha debuttato nei panni di Luke Cage nella prima stagione di Jessica Jones. Ora sarà il protettore di Harlem nella serie a lui dedicata, e unendosi agli eroi in stile Avengers, The Defenders. Nel cast della serie troviamo anche Simone Missick nei panni di Misty Knight, Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi come Shades, Frank Whaley come Rafael Scarfe, e Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE