Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

La serie sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller di Dan Brown che racconta la prima avventura del professor Robert Langdon

È stata annunciata la data di uscita in Italia di Dan Brown – Il simbolo perduto, la serie TV basata sull’omonimo bestseller che racconta la prima avventura del professor Robert Langdon, l’iconico professore di simbologia religiosa dell’università di Harvard già protagonista de Il codice Da Vinci e Inferno. Le prime puntate dello show saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW a partire dal prossimo 8 novembre, mentre i successivi episodi saranno distribuiti con cadenza settimanale.

La trama del serial è incentrata sulle vicende del giovane Robert Langdon, un professore di storia dell’arte di Harvard specializzato in simbologia religiosa che si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di misteriosi delitti. Quando il suo mentore, Peter Solomon (interpretato da Eddie Izzard), scompare misteriosamente, la CIA, che è sicura che dietro questo misterioso rapimento ci sia qualcosa di grosso, lo rende membro di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti misteriosi che sembrano essere collegati tra di loro come dei pezzi di un puzzle. Robert si ritrova quindi a essere coinvolto in qualcosa di molto pericoloso e, armato solo della sua conoscenza della Storia, dei simboli e delle lingue morte, si mette alla ricerca dello sfuggente e misterioso Simbolo Perduto.

Il protagonista è interpretato da Ashley Zukerman (SuccessionA Teacher, la trilogia Fear Street). Fanno inoltre parte del cast di Dan Brown – Il simbolo perduto Valorie Curry (The FollowingHouse of Lies), che interpreta Katherine Solomon: la figlia dello scomparso Peter che accompagnerà Robert nel suo viaggio; Sumalee Montano (How To Get Away With MurderThis Is UsScandal), che interpreta l’agente della CIA Inoue Sato; Rick Gonzalez (ArrowLegends of TomorrowReaper), che presta le proprie sembianze all’agente di polizia del campidoglio Alfonso Nuñez; Beau Knapp (Seven SecondsThe Good Lord BirdAmerican Skin), che veste i panni del misterioso Mal’akh.

Leggi anche SIC: il documentario dedicato a Marco Simoncelli arriva al cinema

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati